IT
  • Come prenotare?

Come prenotare?

Se sei interessato a una qualsiasi delle nostre offerte, ti preghiamo di contattarci tramite modulo di prenotazione, posta elettronicha o telefono.

Mandaci una email:
ivana@croatiacharterholidays.com
karmen@croatiacharterholidays.com
info@croatiacharterholidays.com

Chiamaci:
T. +385 21 381 094 (Ufficio)
M. +385 91 300 44 88 (Sig.ra Karmen)
M. +385 91300 44 11 (Sig.ra Ivana)
M. +385 91 300 44 56 (Ufficio)
Quando compili il modulo di prenotazione, ti preghiamo di fornirci quante più informazioni possibili in modo che possiamo inviarti l'offerta che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Dopo aver inviato la tua richiesta, aspettati di ricevere la nostra risposta (l'offerta, la conferma della disponibilità e dei prezzi) entro 24 ore. Si prega di notare che gli sconti non sono inclusi nei prezzi mostrati sulla nostra pagina web e il prezzo scontato ti viene inviato via e-mail. Lo sconto per la prenotazione anticipata per la prenotazione della villa è solitamente del 5%, mentre gli sconti dell'ultimo minuto possono arrivare fino al 30%.

CONFERMARE LA PRENOTAZIONE:
Se la nostra offerta è adatta a te e desideri confermare la prenotazione, inviaci i dati necessari per l'emissione del contratto: nome, cognome e indirizzo della persona a cui emetteremo la fattura. Dopo aver ricevuto le informazioni, ti invieremo il contratto e la fattura che dovranno essere firmati e rispediti via e-mail o fax. Allo stesso tempo, per confermare la prenotazione dovrà essere versato il pagamento anticipato del 30 - 50% (a seconda della villa scelta) dell'importo totale. Questa procedura non dovrebbe richiedere più di 3 giorni.
Puoi pagare tramite bonifico bancario (il cliente copre le spese di trasferimento), carte di debito o carte di credito (si applica una commissione di servizio dell' 2%). Qualunque sia il metodo scelto, puoi essere certo che il tuo pagamento è sempre sicuro.
Sulla tua carta di credito verrà addebitato in Euro. Quando si carica la carta di credito, lo stesso importo viene convertito nella valuta locale in base al tasso di cambio delle associazioni di carte di credito. Come risultato di questa conversione c'è la possibilità di una minima differenza dal prezzo originale indicato nel nostro sito web.
La tua prenotazione è confermata non appena riceviamo il contratto firmato e il pagamento del deposito. Il termine per il pagamento del saldo è indicato nella sezione delle condizioni di pagamento sulla fattura, nella maggior parte dei casi circa 4-6 settimane prima dell'arrivo. Non devi preoccuparti della scadenza poiché ti invieremo un breve promemoria un paio di giorni prima della data di scadenza del pagamento.
Dopo aver ricevuto il pagamento completo sul nostro account, prepareremo il voucher per la prenotazione che dimostrerà che hai pagato in anticipo i servizi che intendi utilizzare. Il voucher serve come prova della prenotazione e assicurati di stamparlo e mostrarlo al momento del check-in!

Come puoi vedere, è una procedura piuttosto semplice!

Aspettando le vostre richieste e assistendovi con i vostri programmi di vacanza!

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI eng. (documento pdf)