IT
  • Trasferimenti

Trasferimenti

Se non siete in viaggio con un'auto privata, noi possiamo organizzare semplicemente un trasferimento per voi dall’aeroporto/porto di traghetto/stazione per l’autobus o ferroviaria all’hotel, marina o un’altra destinazione. Tutte le nostre macchine sono completamente autorizzate e assicurate.

Quando fate accordi di viaggiare con noi, noi vi assicuriamo che arrivate alla destinazione come promesso. Il guidatore avrà il vostro nome su una scheda e vi aspetterà alla dogana di uscita. I nostri autisti sanno quando vi devono aspettare e si tengono aggiornati sui ritardi dei voli e rinvii su tutti i viaggi. I nostri autisti cordiali parlano fluentemente inglese, italiano o tedesco. Per un pieno godimento della vacanza è importante essere in grado di comunicare dove si vuole andare e di comprendere le descrizioni dei luoghi e dei paesaggi.

Noi organizziamo anche il trasferimento di ritorno alla fine delle vostre vacanze anche come il trasferimento ad altri luoghi.

Noi organizziamo anche trasferimenti per altre rotte così come trasferimenti per gruppi più grandi.

Se avete bisogno di qualsiasi servizio di trasferimento, non esitate a contattarci. Garantiamo un servizio comodo e affidabile!