IT
  • Su di noi

Su di noi

Informazioni generali sull'azienda:

 

Acantho d.o.o. agenzia turistica
Indirizzo della sede centrale: Biogradska 2, 21000 Split, Croazia
Codice identificativo personale (OIB): 17099025134
UE No. IVA: HR17099025134
MBS: 060246624 registrato presso il Tribunale commerciale di Spalato nel 2008
Ufficio 1, indirizzo: Ulica 141. brigade 35, 21000 Split, Croazia
Autorità competente per la supervisione ufficiale delle agenzie turistiche: Ministero del turismo della Repubblica di Croazia

Informazioni bancarie: Privredna Banka Zagreb d.d., Radnička cesta 50, 10000 Zagreb
Capitale sociale: 20.000,00 kn, interamente versato

Fondatori e i membri del consiglio di amministrazione: Ivana Vatavuk e Karmen Hrvatić Berlan
Office manager: Ivana Vatavuk, direttore, rappresenta l’azienda individualmente e indipendentemente

Polizza di assicurazione: Generali Osiguranje d.d., numero di polizza assicurativa: P13E-1025072394 e N15-1020001192.

CROATIA CHARTER HOLIDAYS è il nome del nostro dominio web e il marchio con il quale operiamo sul mercato internazionale.

Con la nostra educazione nel settore turistico e con gli anni di esperienza professionale, siamo specializzati nel noleggio di tutti i modelli delle barche e di fornire un alloggio di qualità nelle ville private, appartamenti... Durante gli anni di esperienza nel settore abbiamo stabilito contatti e partenariati molto importanti e una ricca offerta di tutti i tipi d’imbarcazioni e di alloggio. Il nostro ufficio si trova a Spalato, in Dalmazia, ma attraverso contatti diretti e agenzie partner lavoriamo lungo tutta la costa Adriatica e nell’intera Croazia.

Forniamo completa assistenza ai nostri clienti durante le loro vacanze. I nostri prezzi includono: servizio clienti VIP, 24/7 di supporto (anche durante i fine settimana), suggerimenti sul percorso e percorsi su misura, consigli turistici, proposte e prenotazioni di ristoranti, informazioni sui porti, informazioni su trasporto pubblico (orari degli autobus, orari e tariffe dei traghetti), raccomandazioni per lo shopping e per acquisto di generi alimentari.

Sfogliate il nostro sito web, controllate ciò che abbiamo da offrire e metteteci in contatto via e-mail, richiesta di prenotazione o telefono in croato, inglese, tedesco o italiano!

Attendiamo con piacere le vostre richieste!

Il vostro ACANTHO TEAM