IT
  • Noleggio auto

Noleggio auto

Stai pianificando un viaggio in Croazia e non potrai portare con te la tua macchina o la tua moto? Non preoccuparti, contattaci e ti forniremo un veicolo perfetto per le tue esigenze. Guidare per ore può essere estenuante, quindi se non ci sei abituato e non vuoi metterti farlo, vai in aereo o con qualche altro mezzo di trasporto e noi ci occuperemo del noleggio auto una volta arrivato in Croazia. Dovresti farci sapere per quanto tempo avrai bisogno dell'auto, luoghi di ritiro e riconsegna e lasciare tutto il resto a noi. Il più grande vantaggio di noleggiare un veicolo è il fatto che i luoghi di ritiro e consegna non devono necessariamente essere gli stessi. Puoi lasciarlo dove preferisci e procedere con la vacanza come pianificato. Anche se hai lasciato la tua auto a casa, avere un veicolo privato a tua disposizione ti permette di muoverti, visitare luoghi, esplorare il paese in modo da poterlo noleggiare solo per un paio di giorni, o anche per l'intera vacanza, qualunque ti si addice meglio.

Quando si è su un'isola, non avere un veicolo a disposizione può essere piuttosto frustrante perché può essere piuttosto impegnativo spostarsi da una città all'altra.
Se non hai bisogno di un'auto, puoi sempre noleggiare una moto o un piccolo scooter, ideali per spostarti in città.

Possiamo procurarti un'auto nella maggior parte delle destinazioni in Croazia, inviaci una richiesta con tutti i dettagli necessari (luogo di ritiro / riconsegna, data e ora di ritiro e riconsegna) e ti invieremo un'offerta.